Porte blindate: le migliori proposte per studio ed ufficio

La sicurezza degli edifici non riguarda soltanto le abitazioni private, ma anche gli ambienti di lavoro, quali uffici e studi professionali. Questi luoghi, infatti, tendono ad attirare spesso le attenzioni di ladri e malintenzionati, attratti dalla possibilità di trafugare computer, cellulari, schermi televisivi ed altre attrezzature di valore.

Inoltre, è facile intuire i momenti di maggiore ‘vuoto e tranquillità’ e, dunque, più favorevoli per un furto: di notte e nei periodi festivi, infatti, gli uffici si svuotano del tutto, lasciando oggetti personali e non in balia di un altro genere di ‘professionisti’!

Come proteggere l’edificio e i beni contenuti al suo interno? Il primo modo per scoraggiare i tentativi di effrazione è quello di sostituire i vecchi serramenti con infissi più nuovi, solidi e performanti. Se l’immobile non è dotato di sorveglianza notturna, le porte blindate sono un vero e proprio obbligo: i modelli di recente creazione contengono un’anima con una o più lastre, rivestita in legno o altri materiali, serrature doppie o triple ed uno spioncino per tenere d’occhio l’esterno.

Inoltre, rispetto a qualche decennio fa, la qualità e varietà di porte blindate è decisamente più elevata, basti pensare al grandissimo assortimento di prodotti firmati Bertolotto Porte, distribuiti dal rivenditore LAMS SERRAMENTI di Torino.

Tra le porte blindate più indicate per gli ambienti di lavoro, vi sono: Materik della linea Secur, dal design essenziale ed elegante, molto adatta anche per i contesti più esclusivi; 2020 e 2001 P della collezione Titano, anch’esse caratterizzate da uno stile minimalista e da un’estrema cura per i dettagli strutturali ed estetici.

Se, poi, desiderate sostituire interamente gli infissi dell’ufficio, LAMS SERRAMENTI di Torino vi offre soluzioni integrate ed economicamente vantaggiose: potrete scegliere tra svariate tipologie di serramenti in PVC, alluminio e legno, ed usufruire di speciali promozioni sui costi e di un efficiente servizio di installazione e manutenzione.

Porte blindate: le migliori proposte per studio ed ufficio ultima modifica: 2018-07-05T13:28:55+00:00 da admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>