Ridurre i consumi con i nuovi serramenti in PVC

Ridurre le spese per il riscaldamento e la climatizzazione di un edificio è un desiderio che accomuna tutti gli utenti: i costi per l’energia elettrica (o per il gas) aumentano di anno in anno, per cui è necessario trovare soluzioni nuove ed alternative per risparmiare.

Un aspetto, talvolta, sottovalutato riguarda la scelta degli infissi: installare porte e finestre di nuova generazione, infatti, apporta notevoli benefici, sia in termini di praticità che di riduzione delle spese.

Tra le varie tipologie attualmente disponibili sul mercato, i serramenti in PVC risultano, in tal senso, i più performanti: il Polivinile di Cloruro, difatti, possiede delle caratteristiche che lo rendono idoneo alla creazione di un buon isolamento termico, sia in casa che in ufficio.

È anche per questo motivo che i serramenti in PVC hanno preso sempre più piede nell’arredamento domestico ed aziendale: questo materiale, infatti, permette di ottenere uno schermo efficace contro le temperature rigide, ma anche contro la fastidiosa calura estiva.

Ciò significa che, installando porte e finestre in PVC, al posto dei tradizionali infissi in legno o alluminio, si può mantenere più facilmente, e per tutto l’anno, un clima ideale all’interno dell’edificio.

Oggi i serramenti in PVC trovano impiego in tantissimi contesti: dalle finestre della casa agli ambienti di lavoro, ed anche nei luoghi pubblici, quali scuole, ospedali, cliniche, palestre, negozi e così via.

Quanto è possibile risparmiare mediante la sostituzione delle vecchie tapparelle? La cifra esatta è difficile da quantificare ma, con dei piccoli accorgimenti, si può ridurre la spesa annuale di una percentuale variabile tra il 10 ed il 30%: una cifra non indifferente per l’economia familiare o per la gestione di un’attività commerciale!

Se desiderate migliorare l’efficienza della vostra abitazione (o dell’ufficio), dunque, vi suggeriamo di rivolgervi ad una fabbrica di serramenti qualificata, in grado di proporre soluzioni su misura per ogni edificio: con LAMS SERRAMENTI di Torino, avrete a fianco un team di esperti, che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per ottenere un notevole risparmio economico, sia a breve che a lungo termine.

Ridurre i consumi con i nuovi serramenti in PVC ultima modifica: 2018-06-15T09:59:53+00:00 da admin

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>